Ospiti adorabili. Consiglierei calorosamente questo posto.
1/46
Velkommen til vores dejlige gård som ligger på naturskønne Møn omgivet af marker og tæt ved Møns klint. Grunden er stor, har egen sø og en stor have med vildeblomster og æbletræer.
I år drømmer vi om at lave udekøkken og måske anskaffe os høns.
Gården er fra 1870 og vi renoverer den løbende. Helle er scenograf og kostumedesigner og Jan er håndværker og har i mange år drevet et malerfirma.
Tilsammen kan vi en masse og vi elsker at udvikle stedet og byde jer velkommen 🌿
Mostra tutti i 2 soggiorni · seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità
“Benvenuti nella nostra splendida fattoria situata nella pittoresca Møn, circondata da campi e vicino a Møns Klint. La proprietà è grande; abbiamo un lago privato e un grande giardino con fiori selvatici e meli. Quest'anno abbiamo creato una cucina all'aperto in modo che tutti gli ospiti possano cucinare nel cortile. La fattoria risale al 1870 e la stiamo ristrutturando continuamente. Helle è scenografa e costumista, e Jan è artigiano e gestisce un'azienda di pittura da molti anni. Insieme abbiamo molte competenze e amiamo sviluppare il posto e darvi il benvenuto.”
Su tutti i 2 soggiorni
Cleanliness
4.6
Communication
4.7
Facilities
4.7
Location
4.7
Ospiti adorabili. Consiglierei calorosamente questo posto.
Un'esperienza davvero deliziosa. Gli ospiti sono incredibilmente cordiali e l'atmosfera è calma, accogliente, e abbiamo davvero avuto l'opportunità di rilassarci, che era l'intero scopo del viaggio. Le migliori raccomandazioni da qui!
Abbiamo visitato Camoenogaarden durante un soleggiato weekend primaverile, dove siamo stati calorosamente accolti da Helle e Jan. La cabina offre il contesto perfetto per un soggiorno desideroso di ambienti tranquilli, natura e spazio per la creatività. Ci sono sia un falò, una cucina all'aperto, un bar con bevande e cibo per la cena perfetta, buone, grandi e pulite strutture sanitarie e un grande e accogliente soggiorno per giochi e caffè.
Posto incantevole e ospiti attenti. È bello sedersi tra le cime degli alberi e godersi il tramonto. Siamo stati fortunati a vivere un bellissimo cielo stellato e una luna molto luminosa. Torneremmo volentieri.