Tutto era fantastico! Dalla calda accoglienza di Tina e l'esperienza di calma e tranquillità nella natura all'attenzione ai dettagli dentro e intorno al rifugio. Torneremo al 100% e ancora una volta, un enorme grazie a Tina per aver reso il nostro soggiorno così meraviglioso.






















