Ottima esperienza e padrone di casa molto gentile. Bisogna prestare attenzione a portare abbastanza vestiti caldi anche in estate. Davvero bello che le cabine fossero molto distanziate, così ci si sentiva completamente soli.
1/222
Mostra tutti i 8 soggiorni · seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità
“Ciao. Mi chiamo Satu. Lavoro con la gestione delle cabine con le mie cabine private e gestisco il campo naturale di Håvestøl. Sentiti libero di chiedere se hai qualche domanda :)”
Su tutti i 8 soggiorni
Cleanliness
4.6
Communication
3.8
Facilities
5
Location
5
Ottima esperienza e padrone di casa molto gentile. Bisogna prestare attenzione a portare abbastanza vestiti caldi anche in estate. Davvero bello che le cabine fossero molto distanziate, così ci si sentiva completamente soli.
Posto bello e tranquillo, un po' confuso il check-in. Ospiti molto gentili. Il miglior bagno compost che abbiamo provato finora.
Posto incantevole e ospiti molto gentili che erano orientati al servizio e si sono assicurati che tutto fosse a posto! Tornerò volentieri qui🤩
10 su 10! Davvero consigliato. Il posto è idilliaco, e il servizio e la comunicazione dei proprietari sono al top! Il posto a cui torniamo sempre❤️⛰️❤️