Abbiamo davvero avuto una grande esperienza, era così incredibilmente bello lì. Mario è stato un buon ospite che si è assicurato che fossimo a nostro agio durante tutto il soggiorno. Buon servizio e pulito e ordinato. Altamente raccomandato! Cordiali saluti, Stein Håkon e Vibeke :)




