Un luogo magico con un'accoglienza fantastica e molto cordiale da parte di Mario che ci ha mostrato in giro ed è stato disponibile durante tutto il nostro soggiorno. Abbiamo aggiunto una sessione di sauna e poter fare sauna e nuotare sotto un cielo stellato è qualcosa che si porta con sé nella memoria quando arriva l'inverno. Tutto, dal servizio, alla cabina, alla posizione, alla vista, sì, tutto riceve 5 stelle da noi. Torneremo qui? Assolutamente, mille grazie Campanyon e Mario per un soggiorno meraviglioso in un ambiente da favola.. ci vediamo presto.




